Ricordiamo che:
- il 7 gennaio prossimo avrà inizio la sessione invernale di esami. Come da disposizioni interne: “Ciascuno studente è tenuto a presentarsi ad ogni appello 15 minuti dell’orario di inizio (cfr. art 36§1). In caso di un numero di iscritti superiore a 5, è possibile presentarsi 30 minuti dopo l’orario di inizio dell’appello. Il docente è tenuto ad attendere un candidato eventualmente assente per un massimo di 20 minuti dall’ultimo studente esaminato.”
- Il 28 gennaio è il termine ultimo per iscriversi all’esame finale di laurea. Lo studente che si fosse iscritto ad appelli tra il 29 gennaio e il primo febbraio ha comunque la possibilità di presentare la richiesta di discussione della tesi.
I laureandi al corso di laurea triennale possono vedere le domande del Tesario sul sito dell’Istituto. Sollecitiamo tutti gli studenti a inviare i loro elaborati ai correlatori qualora non lo avessero ancora fatto e ricordiamo che per il frontespizio correttamente impaginato basta inviare una mail alla segreteria che provvederà ad inviare il file in pdf già pronto per la stampa.
Buono studio e buona sessione di esami a tutti